Home | Cultura | Mafalda fa le prove al Feronia per il Festival blues
Euro Net San Severino Marche
Mafalda con Paul Ricci (a sinistra) e Art Hirahara al teatro Feronia
Mafalda con Paul Ricci (a sinistra) e Art Hirahara al teatro Feronia

Mafalda fa le prove al Feronia per il Festival blues

Mafalda Minnozzi, cantante e artista internazionale trapiantata ormai in Brasile dove la sua voce è notissima e dove lei è diventata una vera e propria star, torna nella “sua” San Severino per presentare il nuovo album, dal titolo “Cool Romantics”.
Una scelta, quella di questa straordinaria performer, che si ripete e che segue, di pochi anni, quella fatta per il lancio della precedente raccolta live, il cd “Empathia”, in cui duettava con il chitarrista americano Paul Ricci.
La cantante ha voluto farsi aprire le porte del prestigioso teatro comunale Feronia per una prova generale, servita anche a girare un breve video promozionale, prima dei concerti in giro per il mondo in cui presenterà “Cool Romantics” ma in vista anche del concerto di giovedì 27 luglio, alle ore 21.30, in Largo Servanzi Confidati nell’ambito del San Severino Blues Festival.
Sul palco erano (e saranno) con lei il chitarrista Paul Ricci e Art Hirahara, uno dei musicisti più apprezzati dalla stampa specializzata americana, che si è già esibito assieme a Mafalda e Paul con grande successo in alcuni spettacoli a New York.

Centro Medico Blu Gallery