Home | Sport | Gianni Mitillo fa il suo record alla Maratona di Roma
Euro Net San Severino Marche
Gianni Mitillo in un'immagine d'archivio
Gianni Mitillo in un'immagine d'archivio

Gianni Mitillo fa il suo record alla Maratona di Roma

Gianni Mitillo non finisce di sorprendere. Dopo il motocross, ecco il mezzofondo. E quando le cose si fanno con passione arrivano pure i risultati. Domenica il runner settempedano ha partecipato per la prima volta alla Maratona di Roma, assieme a tante altre migliaia di appassionati, italiani e stranieri, e ha chiuso la corsa fermando il cronometro a 2 ore, 58 minuti e 15 secondi. “Sono contento – ci ha detto Gianni al suo rientro a San Severino – perché questo tempo rappresenta il mio nuovo record personale in una maratona”. E pure la classifica finale conferma la bontà della prova di Mitillo.

L’infaticabile Gianni, infatti, ha terminato al 48° posto della sua categoria (atleti compresi fra i 45 e i 50 anni) e al 269° posto della graduatoria assoluta. Insomma, una partecipazione davvero molto positiva, se solo si pensa a quanti atleti – e di che rango! – si presentano al via di manifestazioni del genere.

Ora, dopo Firenze e Roma, nei sogni di Gianni Mitillo c’è la famosa maratona di New York: “Ci sto facendo un pensierino per il prossimo anno, vedremo…”, ci confessa con la sua solita modestia.

Centro Medico Blu Gallery