Home | Cultura | Al Festival di Sanremo un po’ del Divini e di S. Severino
Euro Net San Severino Marche
Sanremo, protagonisti di questa edizione

Al Festival di Sanremo un po’ del Divini e di S. Severino

Continua la gara di solidarietà e vicinanza verso l’Itts “Divini” di San Severino da parte di ex studenti che hanno sfondato nel mondo del lavoro. Questa è la volta di Daniele Caschera, settempedano diplomatosi appena nel 2013 in Elettrotecnica al Divini, che, dopo aver vinto un importante concorso in Rai,  è stato inviato dalla nostra azienda televisiva nazionale come tecnico del suono al Festival di Sanremo.
Daniele ha voluto far sentire la propria voce a favore degli studenti e dei docenti del Divini attraverso un video che potete vedere nella pagina facebook dell’istituto (all’indirizzo https://www.facebook.com/itdivini/) girato proprio nella sala suoni del prestigioso Teatro Ariston della Città dei Fiori.
Tutte queste autorevoli e genuine testimonianze che si stanno succedendo sull’efficacia e l’utilità della preparazione ricevuta al Divini, considerata fondamentale per il successo lavorativo ottenuto, rappresentano senza dubbio il migliore biglietto da visita  per lo storico e rinomato istituto settempedano.
Centro Medico Blu Gallery