Home | Consigliati | In Consiglio comunale il “CdA” della Casa di riposo
Euro Net San Severino Marche
La sala consiliare
La sala consiliare

In Consiglio comunale il “CdA” della Casa di riposo

Stasera, mercoledì 5 ottobre, torna a riunirsi il Consilgio comunale. Questi gli argomenti all’ordine del giorno della seduta: comunicazioni del sindaco; mozione sulla strategia rifiuti zero a firma dei consiglieri Panicari, Lampa, Cruciani e Borioni; istituzione di una commissione speciale per le questioni ambientali connesse all’eventuale riapertura dell’ex cementificio Sacci.

Il Consiglio voterà poi l’alienazione di un relitto stradale a Palazzata e la variazione del tracciato di una strada vicinale d’uso pubblico in località Bagno di Pitino con permeuta delle aree come da richiesta della  società Critom Srl, oltre a una variazione dei tracciati di alcune strade vicinali di uso pubblico in località Ugliano con permuta di aree come da richiesta della società agricola Boscorosso.

Infine, l’assise settempedana è chiamata a nominare il Consiglio di amministrazione dell’azienda dei servizi alla persona “Lazzarelli”.

Fra gli altri argomenti all’ordine del giorno figurano pure l’approvazione delle Linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2016-2021 e l’approvazione del Dup per il triennio 2017-2019.

Centro Medico Blu Gallery