Home | Sport | Tennis Club, che stagione! A breve i lavori sul “sintetico”
Euro Net San Severino Marche
La squadra femminile promossa in serie C
La squadra femminile promossa in serie C

Tennis Club, che stagione! A breve i lavori sul “sintetico”

Per il Circolo Tennis si chiude una stagione strepitosa, che ha visto il passaggio di categoria sia della prima squadra femminile che della prima squadra maschile. Le ragazze Chiara Innamorati, Giulia Belegni, Michela Cambiucci e Giulia Pecchia, che hanno partecipato al campionato regionale D1, hanno perso solo in finale con San Benedetto e hanno ottenuto la promozione. Il prossimo anno faranno la serie C.

Altrettanto storico il passaggio di categoria della squadra maschile, composta da Andrea Tacchi, Matteo Tacchi, Francesco Scarpelli, Stefano Bruschi, Simone Falistocco e Paolo Ticà, i quali hanno conquistato la promozione dalla D2 alla D1, nonostante la sconfitta in semifinale contro l “Riviera del Conero” di Ancona. Le prime quattro squadre di ogni campionato ottengono infatti l’accesso alla categoria superiore.

In primavera c’è stato poi il passaggio di consegne tra il presidente uscente, Francesco Memè, cui i soci rivolgono un sincero ringraziamento per l’impegno e l’ottimo lavoro svolto, e la nuova presidente del Tennis Club, Loretta Maglie, che ha portato subito una ventata di entusiasmo ed energia all’interno del Circolo.

Per settembre, intanto, si preannuncia un’altra importante novità: sarà sostituito il manto erboso ormai usurato del campo da calcetto con un prodotto di nuova generazione, che darà sicuramente soddisfazione a tutti gli appassionati. E ciò grazie al contributo dell’Amministrazione comunale, alla quale il Club rivolge il proprio “grazie”.

Infine, anche quest’anno si svolgerà a fine agosto l’ormai tradizionale “Memorial Gheroni”, torneo regionale di terza e quarta categoria. Si invitano tutti gli sportivi settempedani a seguire la manifestazione.

Centro Medico Blu Gallery