Home | Attualità | Scienziati e imprenditori attratti dal “wireless power”
Euro Net San Severino Marche
Pietro Polidori a Villa Teloni
Pietro Polidori a Villa Teloni

Scienziati e imprenditori attratti dal “wireless power”

“The incredible dream of Tesla” è il nome dell’evento svoltosi a Villa Teloni di San Severino. Un evento unico a cui hanno partecipato numerosi imprenditori delle Marche, pronti a conoscere le massime innovazioni in campo tecnologico. L’IDT, fruttuosa azienda della Silicon Valley, nella figura del suo vicepresidente Pietro Polidori, ha spiegato le potenzialità e i possibili scenari che potrebbero scaturire dall’utilizzo sempre più cospicuo del “wireless power” e di tutte le sue applicazioni in ogni settore d’impresa, dal calzaturiero al medico.

La partecipazione è stata straordinaria, con circa 200 imprenditori presenti e luminari della tecnologia pronti a presentare con orgoglio le proprie scoperte ringraziando colui che fu il capostipite per eccellenza del wireless power, lo scienziato Nikola Tesla.

Un successo in termini numerici ma anche e soprattutto affettivo, per gli organizzatori e i promotori dell’evento che hanno fortemente voluto l’evento alla Villa Teloni per la quale è stata un’ altra magnifica occasione per mostrare la bellezza del nostro territorio e dimostrare di essere una location d’eccezione per eventi privati, business e meeting d’eccellenza.

Centro Medico Blu Gallery