Home | Elezioni Comunali | A Castello la cena elettorale con Pietro Cruciani
Euro Net San Severino Marche
Pietro Cruciani
Pietro Cruciani

A Castello la cena elettorale con Pietro Cruciani

Candidati sindaci e candidati consiglieri sono impegnati, in questi giorni, in autentici tour de force per poter incontrare i cittadini del centro e delle frazioni, per ascoltare i loro problemi e le loro aspettative, per esporre i punti salienti dei rispettivi programmi elettorali. Così, gli appuntamenti si rincorrono l’un l’altro in questa campagna elettorale a 6 entrata ormai nel vivo.

La lista “San Severino Marche 2.0”, che candida a sindaco Pietro Cruciani, organizza anche una cena con simpatizzanti e sostenitori al ristorante “Due Torri”. L’iniziativa, aperta a tutti, è fissata per domenica 29 maggio.

Il calendario degli incontri prevede anche i seguenti incontri con la popolazione: giovedì 26 maggio a Cesolo (ore 21, palestra della Scuola Primaria); venerdì a Parolito (ore 18.30, pizzeria LK Ristoro) e Stigliano (ore 21, sala parrocchiale); sabato al Circolo degli anziani (ore 15.30) e al rione Di Contro (ore 21, Bar Adrenalina); domenica al Glorioso (ore 18); lunedì al Castello (ore 21, sede della Pro Castello).

Centro Medico Blu Gallery