Home | Sport | Bianconeri allo “Scuriatti Bar” per Juventus-Napoli
Euro Net San Severino Marche
Juventus Stadium
Juventus Stadium

Bianconeri allo “Scuriatti Bar” per Juventus-Napoli

La gara di stasera (sabato 13 febbraio) tra Juventus e Napoli è molto attesa, può decidere il campionato. Molti tifosi bianconeri di San Severino la seguiranno nella nuova sede del Club Doc Furia Ceca Septempeda: lo “Scuriatti Bar” a Taccoli.

Da qualche settimana, infatti, i simpatizzanti della “Vecchia Signora” non possono più radunarsi – in occasione delle partite della Juve – nella solita location al rione Settempeda perché il Bar di Mirella ha cessato la propria attività. Il sodalizio, che conta anche quest’anno oltre cento iscritti, si è trasferito così a Taccoli, presso lo “Scuriatti Bar”, un “covo” bianconero di antica data. E la partitissima contro il Napoli rappresenta un po’ il “battesimo del fuoco”, se vogliamo, vista l’importanza del match e l’attenzione che esso sta catalizzando su di sé.

Sarà sicuramente un “pienone” di entusiasmo a strisce bianconere! Per l’occasione i titolari del locale hanno predisposto anche un menu (a 15 euro) per chi vuol cenare a margine della gara. Menu a base di maccheroncini al fumè, stinco di maiale al forno con patate e vino della casa.

Centro Medico Blu Gallery