Qualità del servizio, cortesia verso il cliente e affidabilità sono le parole–chiave che hanno permesso agli Uffici Postali di Porto Recanati, Tolentino e San Severino di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno. La premiazione dei vincitori si è svolta in occasione del meeting dell’Area Centro-Nord di Poste Italiane che ha visto oltre 460 rappresentanti tra dirigenti, personale di staff e impiegati delle 15 filiali di Marche ed Emilia Romagna, fra cui anche la presenza di 27 operatori di sportello delle filiali maceratesi. Gli uffici menzionati hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Durante la giornata, il responsabile territoriale Gino Frastalli ha sottolineato le nuove sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnamento delle famiglie e della Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale: “I risultati conseguiti, non solo dagli uffici postali premiati, ma da tutta la rete attiva nell’area – ha detto Frastalli – dimostrano che Poste Italiane, grazie alla sua capillarità e alla continua formazione dei suoi operatori, resta un punto di riferimento importante e affidabile tale da costituire la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Questa percezione viene ottenuta grazie alla grande qualità del lavoro svolto quotidianamente e alla capacità di porre sempre il cliente al primo posto”.