Home | Economia | L’agenzia “Movimondo” si trasferisce in via Roma
Euro Net San Severino Marche
La brochure di Movimondo
La brochure di Movimondo

L’agenzia “Movimondo” si trasferisce in via Roma

L’agenzia “Movimondo” cambia sede. Sabato 30 agosto, alle ore 17, s’inaugurano i nuovi accoglienti uffici in via Roma, 4. Si tratta di una novità importante, attesa da tempo per via dei lavori di ristrutturazione dell’immobile che, d’ora in avanti, andrà ad ospitare l’attività front-office del tour operator settempedano.

Movimondo lascia così gli ambienti “storici” che hanno accompagnato in questi anni la sua crescita professionale e il suo sviluppo imprenditoriale nel settore turistico e dell’accoglienza. All’agenzia, sponsor – fra l’altro – del Settempedano, facciamo un grande “In bocca al lupo” per un futuro ancor più roseo nella sua nuova “casa”.

L’inaugurazione sarà semplice, e tutti sono invitati. Nell’occasione sarà allestita anche una mostra fotografica dedicata a un grande autore del ‘900.

E’ suggestiva la similitudine che può nascere dal nome di via Roma. Fa pensare alla “città eterna”, a quel luogo che i latini definivano “caput mundi”: il centro, la capitale del mondo, da cui tutto si muoveva e nella quale tutti tornavano. E “Movimondo” non poteva che avere lì la sua “vetrina” sul mondo.

m. g.

 

Centro Medico Blu Gallery