Home | Economia | Comune: un posto per autista di macchine complesse
Euro Net San Severino Marche
Il palazzo comunale
Il palazzo comunale

Comune: un posto per autista di macchine complesse

Il Comune di San Severino ha emesso un bando per un posto da autista conduttore di macchine complesse (categoria B 3 a tempo pieno e indeterminato). La selezione sarà riservata a chi si trovi in possesso delle patenti di guida “C”, “D” e “CQC” per trasporto merci e persone. Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere indirizzate all’ufficio Protocollo del Comune, Piazza del Popolo n. 45, entro il 18 agosto.

L’esame consiste in tre prove: oltre alla prova scritta e alla prova orale ci sarà, infatti, anche una prova pratica di guida di scuolabus e di macchine operatrici che richiedono specifiche abilitazioni o patenti e, in particolare, di macchine livellatrici, autocarri, terna, trattori decespugliatori e sgombraneve, bobcat.

Le modalità del concorso e i criteri di valutazione delle prove, dei titoli e dei curricula, sono fissati dal Regolamento per l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi (Part IV) “Discilpina dei concorsi” vigente nel Comune di San Severino, pubblicato sul sito istituzionale www.comune.sanseverinomarche.mc.it alla voce Regolamenti.

Altre info relative al bando sono presenti sullo stesso sito alla voce Concorsi.

Centro Medico Blu Gallery