Home | Economia | Entro maggio le domande per il servizio di scuolabus
Euro Net San Severino Marche
Scuolabus alla Primaria "Luzio"
Scuolabus in azione a San Severino

Entro maggio le domande per il servizio di scuolabus

L’ufficio Servizi scolastici del Comune informa che scade il 31 maggio il termine per presentare le richieste di adesione al servizio di trasporto scolastico. Le domande sono necessarie per l’approntamento degli orari e delle percorrenze delle corse di trasporto per l’anno scolastico 2014-2015 del “servizio scuolabus” e vanno presentate compilando apposito modello disponibile sul sito www.comune.sanseverinomarche.mc.it.

Le stesse si possono presentare direttamente all’ufficio Protocollo, si possono spedire al Comune o inoltrare via email a paolo.arcifava@comune.sanseverinomarche.mc.it.

L’ammissione al servizio di trasporto è subordinata al versamento di una somma, a titolo di contributo, pari a 156 euro per abbonamento intero andata e ritorno (da pagarsi in tre rate da 52 euro), a 93 euro per abbonamento di una sola corsa (da pagarsi in rate da 31 euro) o di 123 euro per abbonamento intero ridotto per famiglie con tre o più figli che usufruiscono del servizio.

Per eventuali informazioni o chiarimenti ci si può comunque rivolgere all’ufficio Servizi scolastici del Comune sito in Piazza del Mercato 1 (tel. 0733-641320 – 641305).

Centro Medico Blu Gallery