Continuano con successo a San Severino gli incontri del gruppo di lettura presso l’eno-libreria Seven Hills in Piazza del Popolo, animato dagli editor Scriptorama. Al prossimo appuntamento, lunedì 10 febbraio, alle ore 21, si parlerà de “I fiori blu” di Raymond Queneau.
“Il gruppo di lettura è aperto a tutti – dice Luca Pantanetti, coordinatore del gruppo e titolare Scriptorama – a chi non può fare a meno dei libri e a chi vuole riscoprire il piacere della lettura ma anche dello stare insieme. Ci si incontra per parlare di storie e romanzi, ma anche per condividere piacevoli momenti in compagnia, scoprire nuove amicizie che possono nascere tra le pagine di un libro”. Si partecipa in modo gratuito, con la voglia di condividere con gli altri i libri più amati, quelli che hanno depositato in noi un’emozione o un pensiero.
Il gruppo di San Severino si incontra ogni secondo giovedì del mese presso Seven Hills alle ore 21. Ogni mese un nuovo libro, suggerito a turno dai partecipanti, per condividere il piacere della lettura e di quelle emozioni che solo un libro sa donare.
Oltre che a San Severino, Scriptorama coordina gruppi di lettura a Porto Sant’Elpidio, Civitanova Marche, Loreto e Moie.
Per informazioni: Tel. 349.2625590, info@scriptorama.it.