Home | Sport | La Settempeda impatta contro la Vis Macerata
Euro Net San Severino Marche
La formazione della Settempeda
La formazione della Settempeda

La Settempeda impatta contro la Vis Macerata

La Settempeda allunga la sua striscia di risultati positivi, ma non riesce a vincere il match casalingo contro la Vis Macerata. Finisce 2-2, con tante emozioni in una gara molto vibrante. Apre le marcature dopo la mezzora la formazione ospite con Luciani, però i locali riescono a pareggiare il conto prima del riposo grazie a un penalty realizzato da Mulinari e concesso dall’arbitro per un fallo ai danni di Fiecconi. Nella ripresa la Settempeda riparte col piglio giusto e trova il vantaggio al quarto d’ora: merito di Marasca, artefice di una bella azione personale. Al 33′, tuttavia, gli ospiti firmano il definitivo pareggio con un rigore messo a segno da Cerbone, sul quale aveva commesso un’ingenuità l’esordiente under argentino Burgos.

Il tabellino.

SETTEMPEDA: Caracci, Lucaroni, Tentella, Burgos, Ruggeri, Mulinari, Riccardo Rocci, Serangeli (30′ st Borioni), Capenti, Fiecconi (18′ st Meschini), Marasca. All. Ciarlantini.

VIS MACERATA: Isidori, Luca Mancini, Scoccia, Stefani, Ballini, Agus, Rapacci, Francioni, Luciani (35′ st Telloni), Gentili, Cerbone. All. Cicarè.

ARBITRO: Tantaoui di Ascoli.

RETI: 34′ pt Luciani, 42′ pt Mulinari (rigore), 15′ st Marasca, 33′ st Cerbone (rigore).

NOTE: espulso Luca Mancini al 40′ pt; ammoniti Lucaroni, Burgos, Mulinari, R. Rocci, Rapacci, Cerbone. Angoli 1-7.

Centro Medico Blu Gallery