Home | Sport | Un raggio di sole illumina il “Memorial Gianni Ulissi”
Euro Net San Severino Marche
Mario Buschittari e i familiari di Gianni Ulissi al termine del motoraduno (foto di Mihai Marius Botan - www.passionecrossenduro.com)
Mario Buschittari e i familiari di Gianni Ulissi al termine del motoraduno (foto di Mihai Marius Botan - www.passionecrossenduro.com)

Un raggio di sole illumina il “Memorial Gianni Ulissi”

Un centinaio di appassionati motociclisti e amici della famiglia Ulissi hanno partecipato domenica 20 ottobre al secondo motoraduno intitolato alla memoria dell’indimenticato Gianni, scomparso prematuramente tre anni fa a causa di un improvviso malore. Radunatisi in Piazza del Popolo, i partecipanti – provenienti anche da fuori regione – hanno compiuto una passeggiata in moto su percorsi differenti in base alle caratteristiche dei loro mezzi. La bella giornata autunnale e l’impeccabile organizzazione coordinata da Mario Ulissi hanno decretato il successo dell’iniziativa in ricordo di un uomo di sport e di grande cultura motoristica come Gianni. Al termine della “cavalcata” non competitiva, tutti a pranzo alla “Locanda Salimbeni” dove sono stati consegnati anche alcuni trofei legati al Memorial. Hanno collaborato il Comune, la Pro loco e la Ktm, simbolo del fuoristrada internazionale, cui la famiglia Ulissi è da sempre legata con un importante rapporto di collaborazione.

Centro Medico Blu Gallery