Ultime news
  • Punto nascita, Tar respinge il ricorso: Comitato e Comune ricorreranno al Consiglio di Stato
  • Scuola in lutto: si è spenta la maestra Laura Vescovo
  • Al Glorioso la Festa dell’Ascensione con messe, folk, limoncella, vini e porchetta
  • Tifosi rossoneri in festa anche a San Severino per il 19esimo scudetto del Milan
  • La Giunta vara il programma dell’estate: ogni giovedì sera shopping sotto le stelle
  • Giornata della legalità: il mio diritto di essere e divenire inizia dall’infanzia
  • La resilienza di Utilia: 96 anni e la speranza di tornare a casa
  • Unione montana: sede più grande ed encomio a Pettinari
  • Gommoning & Potenza: oggi l’arrivo alla foce del fiume
  • Il “Divini” scommette sul plogging, la ricetta per “corpore sano” in… ambiente sano

Il SettempedanoIl Settempedano

Soverchia Marmi
  • Home
  • Elezioni Comunali
    • Ultime News
    • 2021
      • Elenco liste
      • Risultati
    • 2016
      • Elenco liste
      • Risultati
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • L’angolo matematico
  • Teatri di Sanseverino
  • L’intervento
  • Economia
  • Sport
    • Speciale TOKYO 2020
  • Contatti
Home | Sport | Serralta scivola in casa: 0-2 con l’Esanatoglia
Euro Net San Severino Marche
Il Serralta 2013-2014
Il Serralta 2013-2014

Serralta scivola in casa: 0-2 con l’Esanatoglia

Pubblicato da Mauro Grespini in Sport 1,789 Visite

Scivola in casa il Serralta: 0-2 contro l’Esanatoglia. E’ il secondo ko su altrettanti impegni giocati finora sul terreno amico. Dopo aver raccolto il primo punto in classifica sabato scorso, i gialloblù vedono svanire l’obiettivo di cogliere la prima vittoria e lasciano strada a un Esanatoglia che, invece, sembra aver trovato la strada giusta con 4 punti fatti negli ultimi due turni. Successo ospite che ci può stare e non è sorprendente per quello che si è visto in campo. La squadra dell’ex Carsetti ha saputo sfruttare al meglio, con cinismo ed esperienza, le due occasioni arrivate nella parte conclusiva dell’incontro. Per il Serralta, invece, un passo indietro come prestazione rispetto alle altre volte. Primo tempo “approcciato” non bene e difficoltà varie nella manovra e nel creare occasioni. Oltre a ciò e più di altre volte ha pesato la poca malizia nei frangenti chiave (vedi l’azione del primo gol), ma questo era un qualcosa di risaputo che, specie nella fase d’avvio del torneo, poteva pesare sui risultati. Tuttavia, malgrado la sconfitta, nessuno in casa gialloblù fa drammi e c’è forte convinzione di poter migliorare con il lavoro. La cronaca. Squadre in campo con l’Esanatoglia nel miglior schieramento possibile, mentre il Serralta deve far fronte all’emergenza per via delle assenze. Mancano Tarquini e Rossi, mentre Montanari, non ancora al meglio, va in panchina. Rispetto all’Elfa la difesa è ribaltata: Gheroni, che recupera, fa coppia al centro con Elisei, mentre i terzini sono il rientrante Paciaroni (sinistra) e Alessandrini (destra). L’altra novità rilevante è il debutto da titolare di Governatori Gobbi sulla fascia sinistra. Nel secondo tempo vede la prima mossa di Bonifazi. Fuori Teloni e dentro il più offensivo Manasse. Poi i locali mettono forze fresche in attacco: Natali, che diventa il centravanti, e Montanari. Quando il match sembra incanalato verso il nulla di fatto, ecco che cambia tutto. Il vantaggio dell’Esanatoglia giunge, a sorpresa, al 35’. Angolo che spiove a centro area dove si vedono saltare più maglie amaranto che gialloblù e, infatti, è Binni a svettare per il colpo di testa vincente che supera un immobile Messi. Il lungo tempo di recupero, ben 7 minuti, inizia col gol che pone fine ai giochi. Punizione dal limite per gli ospiti che Lorenzotti esegue alla perfezione. Destro morbido sopra la barriera e pallone imprendibile sotto il sette. Match chiuso e restanti minuti praticamente inutili.

SERRALTA: Messi, Alessandrini, Paciaroni, Gheroni, Elisei, Bonifazi David, Teloni (1’st Manasse), Zagaglia, Giorgi (24’st Montanari), De Maria (11’st Natali), Governatori Gobbi. A disp. Corvino, Compagnucci, Meschini, La Torre. All. Bonifazi Samuele.

ESANATOGLIA: Tizzoni, Binni, Animobono, Eleonori, Albanesi, Latini, Pedica (24’st Ruffini), Lorenzotti, Mamudi, Di Prenda (33’st Galluzzi), Mattioni. A disp. Staffolani, Pompei, Marani, Seljimi. All. Carsetti.

ARBITRO: Saracino di Macerata.

MARCATORI: st 35’ Binni, st 46’ Lorenzotti. NOTE: spettatori 60 circa. Espulsi: 15’ st Bonifazi Samuele per comportamento non regolamentare (fuori dall’area tecnica). Ammoniti: Giorgi, Alessandrini, Elisei, Governatori Gobbi, Albanesi.

Roberto Pellegrino 

Print Friendly, PDF & EmailStampa questo articolo
Calcio Serralta 2013-09-28
+Mauro Grespini
  • tweet

TAG: Calcio Serralta

Centro Medico Blu Gallery
Articolo Precedente Palazzo dei Governatori: riapre l’antico carcere
Articolo Successivo Promozione, Settempeda da sola in fondo alla classifica

Articoli simili

Caroselli di auto e bandiere anche a San Severino

Tifosi rossoneri in festa anche a San Severino per il 19esimo scudetto del Milan

24 maggio 2022

Del Medico

Poker del Cska Corridonia sul campo di una svogliata Settempeda

22 maggio 2022

Blugallery, la squadra di serie C a Ravenna

Blugallery Team: si fanno onore le squadre di pallanuoto maschile

22 maggio 2022

Nuove foto

Il passaggio di consegne al Cosmari
Il pro rettore Claudio Pettinari
La scuola "Alessandro Luzio"
Lorenzo Spadoni
Bando aperto per il Servizio civile
In marcia sui sentieri di un tempo
Architettura e rigenerazione
La scuola media
Pietro e Paolo Pavoni
L'allenatore Sileoni
Oliviero Carducci a Miami con la delegazione azzurra impegnata in Coppa del mondo

Social

Seguici su Faebook

Login

  • Registrati
  • Hai dimenticato la password?

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Il Settempedano

Direttore editoriale
Cristiana Zampa

Direttore responsabile
Mauro Grespini

Cellulare +39 (338) 3616476
maurogres@hotmail.com

Editore
Associazione Gopher
Reg. Trib. di Camerino
n. 2/97 del 20/05/1997
P.IVA 01288480435

Elenco categorie

  • Attualità (1.856)
  • Consigliati (1.878)
  • Cronaca (1.679)
  • Cultura (1.460)
  • Economia (757)
  • Elezioni Comunali (171)
  • L'angolo matematico (10)
  • L'intervento (212)
  • Speciale TOKYO 2020 (10)
  • Sport (2.389)
  • Teatri di Sanseverino (298)
Il Settempedano © Copyright 2020, Tutti i diritti riservati | Web Agency Studio Borgiani
Posting....