Si separano in modo consensuale le strade della “San Severino Volley” e di coach Federico Domizioli. La panchina della Sios Novavetro viene affidata al tecnico Adrian Pablo Pasquali.
E’ questo l’esito del confronto in società avvenuto all’indomani della sconfitta casalinga per 3-0 della squadra settempedana contro la Novavolley Loreto, capolista del girone E del campionato nazionale di serie B maschile.
La dirigenza e l’allenatore Domizioli hanno deciso – di comune accordo – di interrompere il loro rapporto di collaborazione che, iniziato nella passata stagione, aveva portato la squadra a raggiungere la salvezza con un buon finale di campionato. “Ringraziamo coach Domizioli per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi a San Severino – sottolinea la società – e gli auguriamo le migliori fortune per il proprio futuro”.
La scelta del sostituto è caduta su coach Pasquali che torna così a San Severino dopo aver guidato la Sios Novavetro già per diverse stagioni, fino alla B nazionale dopo aver vinto il torneo di serie C. Il tecnico oggi, martedì 3 novembre, dirigerà il primo allenamento e poi debutterà in campionato sabato 7 novembre a Perugia contro la Sir Its Umbria Academy.
Intanto, dopo tre giornate, ecco la classifica del girone: Osimo e Loreto 9 punti, Jesi 8, T-Trade Group Ancona 6, Sir Academy Perugia, Rubicone Volley e Querzoli Forlì 5, Città di Castello, Sios Novavetro e San Marino 4, Riccione 2, Sirdeco Pescara e Montorio Teramo 1, Cucine Lube Civitanova 0.
Add A Comment
