Home | Cronaca | Dal 5 aprile riapre piattaforma online per benefici post sisma
Euro Net San Severino Marche
Il villaggio delle "Sae" al rione San Michele (foto di Fiorino Luciani)
Il villaggio delle "Sae" al rione San Michele

Dal 5 aprile riapre piattaforma online per benefici post sisma

L’ufficio Servizi sociali del Comune di San Severino informa che dal 5 aprile, all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it, sarà di nuovo attiva la piattaforma telematica per la presentazione delle dichiarazione di mantenimento dei benefici di assistenza riconosciuti ai terremotati 2016 (Cas – Sae – Mapre – sostitute Sae e invenduto Erap). Le dichiarazioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 5 luglio 2024.

Sempre dal 5 aprile, e fino al 5 maggio, sarà attivo, per chi ne avesse necessità, un servizio di richiamata per il quale basterà mettersi in contatto con il numero 06 42160009. L’utente sarà cercato entro 24 ore dalla richiesta nelle seguenti giornate e fasce orarie: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 16 e il venerdì dalle 9 alle 14. In alcuni casi potrebbero essere necessari tempi aggiuntivi rispetto a quelli indicati.

A partire da lunedì 6 maggio, e fino al 5 luglio, data di chiusura dello sportello Sem, sarà attivo nei giorni feriali e negli orari compresi tra le ore 9 e le 15, il numero verde 800.91.30.65 con operatori dedicati che potranno fornire assistenza tecnica ai cittadini per la compilazione in piattaforma della dichiarazione.

L’ufficio Servizi sociali del Comune sarà a disposizione per ogni qualsiasi richiesta di chiarimento negli orari di apertura: martedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle 13, il martedì anche dalle ore 15.30 alle 17.30. In caso di necessità si potrà contattare anche il numero di telefono 0733641304.

Centro Medico Blu Gallery