Home | Sport | Enduro mountain bike: il team Fast Forward vince quattro titoli regionali
Euro Net San Severino Marche
Stacchiotti in azione
Stacchiotti in azione

Enduro mountain bike: il team Fast Forward vince quattro titoli regionali

“La stagione è stata ottima e ci teniamo a ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto. Nel 2024 ci saranno grandi novità che sveleremo a breve. Intanto ci godiamo il successo dei nostri atleti nelle diverse categorie”. Sono le parole di soddisfazione di Matteo Barigelli, atleta e presidente del Fast Forward di San Severino, il team che ha chiuso il campionato marchigiano di enduro mountain bike con ben quattro titoli regionali.

Un grosso exploit per la “scuderia” guidata, appunto, dal settempedano Matteo Barigelli, il quale ha bissato il successo della passata stagione nella categoria M1, chiudendo con un terzo posto nella prova conclusiva svoltasi domenica scorsa a Fossombrone.

E’ campione regionale anche Filippo Sordini di Cingoli, che ha vinto fra gli “Allievi” e nell’assoluta dei giovani. Nell’ultimo atto, appunto a Fossombrone, Sordini ha terminato la gara in seconda posizione, ma avendo vinto le altre tre tappe del campionato ha chiuso in testa la stagione 2023.

Vittoria del titolo regionale anche per Andrea Bufalari di Porto Potenza e per Gianluca Boldrini di Matelica, rispettivamente nelle categorie EB4 e M5.

Infine, da sottolineare il terzo posto di giornata – sempre a Fossombrone – conquistato nella categoria M4 da Siliano Stacchiotti, pure lui portacolori del Fast Forward.

Centro Medico Blu Gallery