Home | Cultura | L’avvocato Giuseppe De Rosa è il nuovo direttore dell’Appennino camerte
Euro Net San Severino Marche
L'avvocato Giuseppe De Rosa
L'avvocato Giuseppe De Rosa

L’avvocato Giuseppe De Rosa è il nuovo direttore dell’Appennino camerte

“L’Appennino Camerte” e “Orizzonti della Marca” fusi in un unico organo: da poche settimane le due testate si sono unite e adesso hanno un unico direttore, l’avvocato Giuseppe De Rosa, già fondatore e direttore di “Orizzonti” e, in passato, colonna portante del settimanale diocesano.

Ora “Orizzonti della Marca” è un supplemento di opinione e approfondimento culturale del principale giornale, “L’Appennino Camerte”.

Per l’avvocato De Rosa, dunque, si tratta di un ritorno e gli organi d’informazione camerte passano da tre a due: i giornali uniti e l’emittente radiofonica diocesana “RadioC1 in Blu”, la cui redazione giornalistica fa riferimento alla medesima direzione.

Come ha recentemente dichiarato il neo direttore, il giornale si continuerà a occupare degli argomenti principali del territorio, dedicando le pagine a Camerino, alle opinioni dei lettori ed agli eventi delle città e dei paesi del territorio circostante. Inoltre, ci sarà la pagina religiosa, non mancherà la sezione dello sport e continuerà ad essere presente lo spazio dedicato alla città di San Severino Marche, “La Voce Settempedana”.

Centro Medico Blu Gallery