Home | Attualità | Covid: 160 i ‘positivi’ e 50 persone in isolamento domiciliare
Euro Net San Severino Marche
Contagi in aumento
Contagi ancora in aumento

Covid: 160 i ‘positivi’ e 50 persone in isolamento domiciliare

Sono 160 i positivi al Covid-19 nel Comune di San Severino, dove altre 50 persone vivono in isolamento domiciliare fiduciario.

A fornire l’ultimo aggiornamento sulla situazione, dopo aver ricevuto il bollettino quotidiano dal Gores, è il sindaco Rosa Piermattei.

Nel bilancio finale dei contagi rientrano anche le cifre della Casa di riposo “Lazzarelli”. Qui si registrano 61 positivi tra gli anziani degenti e altri 15 contagi tra il personale dipendente, composto da infermiere e operatrici socio sanitarie.

Il primo cittadino settempedano in queste ore ha continuato a raccogliere la solidarietà dell’Italia intera a favore degli anziani ospiti della struttura.

“E’ una lotta contro il tempo per tentare di salvare soprattutto chi è stato risparmiato finora dal virus. Faccio ancora una volta appello ai cittadini a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità sanitarie. Occorre rispettare divieti e raccomandazioni per evitare eventuali ulteriori provvedimenti di chiusura”.

Centro Medico Blu Gallery