C’è anche una giovane wedding planner settempedana tra i vincitori della 7^ edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards del portale leader nel settore nuziale Matrimonio.com che conta più di 60 mila aziende registrate. Il riconoscimento che premia chi si è distinto in 19 diverse categorie del settore nuziale, affidandogli il titolo di professionista più raccomandato dalle coppie che si sono sposate nel 2019, è andato a Jessica Bartomucci, wp capace di dare vita ad eventi eleganti e raffinati dopo aver maturato anni di esperienza in un atelier di abiti da sposa.
L’edizione 2020 del premio è risultata particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende in una delle stagioni più difficili per il settore dei matrimoni a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Alla professionista settempedana l’assessore comunale alle Attività produttive, Jacopo Orlandani, ha fatto giungere un messaggio di felicitazioni complimentandosi per un’attività, quella del wedding, che a San Severino conta sempre più professionisti e locations da favola.