Home | Consigliati | Donazioni per la Casa di riposo: “Help” versa 5.560 euro
Euro Net San Severino Marche
Anziani ospiti alla Casa di riposo "Lazzarelli" in occasione di un recente concerto nel salone della struttura
Anziani ospiti della "Lazzarelli" in occasione di un concerto nel salone della struttura (foto d'archivio)

Donazioni per la Casa di riposo: “Help” versa 5.560 euro

Oggi l’Associazione Help ha versato, con un bonifico, 5.560 euro alla Casa di riposo “Lazzarelli” per l’acquisto di materiali necessari ad affrontare in sicurezza l’emergenza Coronavirus e per la sanificazione della struttura. Un nuovo intervento, in tal senso, è previsto nella giornata di domani. “Vorrei ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando a sostegno della Casa di riposo – dice la presidente Teresa Traversa – e chi sta contribuendo con proprie donazioni. La mia gratitudine è anche quella del Consiglio e di tutta l’Asp. Un ringraziamento speciale va al personale della struttura: dagli operatori agli infermieri, a quanti lavorano in cucina e in ufficio”.

Esprime riconoscenza anche il presidente dell’Associazione Help, Cristina Marcucci, invitando la cittadinanza a continuare a donare perché l’emergenza ha tempi lunghi e le spese da affrontare sono davvero ingenti.

Finora comunque sono state molte le adesioni, a cominciare da quella dell’azienda settempedana Seriart G2. Bello il gesto di solidarietà di un uomo di 94 anni, che ha chiesto alla nipote di fare un bonifico per suo conto. E davvero toccante la scelta dei familiari di inviare alla Casa di riposo le offerte raccolte in memoria della signora Elettra Mengacci Abosinetti, deceduta di recente.

Centro Medico Blu Gallery