Home | Consigliati | Comune: lavori per 300 mila euro sulle strade delle frazioni
Euro Net San Severino Marche
Una delle strade di campagna
Una delle strade di campagna

Comune: lavori per 300 mila euro sulle strade delle frazioni

Il Comune ha avviato la sistemazione di alcune strade a servizio delle frazioni. Le opere, oltre alla riasfaltatura finale, prevedono la sistemazione del sistema di smaltimento delle acque meteoriche con la pulizia degli scoli laterali sui terreni e dei tubi di drenaggio sottostrada che sono allacciati ai tombini, oltre alla pulizia delle cunette e dei cigli stradali. Molti degli interventi rientrano tra quelli che figurano già in un apposito elenco annuale per cui è previsto un impegno complessivo che si aggira sui 300 mila euro.
Già avviato il cantiere per la sistemazione della strada di Carpignano mentre sono stati consegnati i lavori di risistemazione della strada Paterno – Martinelli. A breve inizieranno anche i lavori di rifacimento della strada che dalla frazione di Isola arriva fino in località Cascine. L’ufficio Manutenzioni ha provveduto, nelle scorse settimane, anche alla sistemazione della comunale Parolito – Colleluce.
Per la strada comunale Isola – Cascine è stato previsto uno stanziamento di 80 mila euro, per la Paterno – Martinelli di 130 mila euro e per la strada di Carpignano un intervento di ulteriori 90 mila euro.

Centro Medico Blu Gallery