Home | Consigliati | La rete “Homelike Villas” presente pure al Ttg di Rimini
Euro Net San Severino Marche
Homelike Villas presente al Ttg di Rimini
Homelike Villas presente al Ttg di Rimini

La rete “Homelike Villas” presente pure al Ttg di Rimini

A due anni dal suo lancio Homelike Villas, la rete che mette insieme strutture con piscina per affitti settimanali ad uso esclusivo, si presenta al Ttg, il Travel experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale nel nostro Paese, ma anche per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. L’evento, in programma in questi giorni (9-11 ottobre), richiama operatori provenienti da diversi continenti, key player delle principali aziende del comparto, enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, compagnie di trasporto, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.
Il network di case vacanze tra ville moderne, casali e dimore storiche www.homelikevillas.com, dopo essere stato lanciato a San Severino esattamente due anni fa dal tour operator Villas in Italy, ha preso il largo imponendosi, in pochissimo tempo, come “uno tra i dieci migliori siti al mondo per affittare una casa vacanze”. Questo il riconoscimento arrivato dalla rivista Vanity Fair al quale si sono poi aggiunti tantissimi numerosi altri titoli di merito grazie anche alla partecipazione a importanti eventi dedicati al settore, tra cui la Wtm di Londra, la Mitt Moscow, la più grande fiera del turismo del mercato russo, il Salone des Vacances di Bruxelles e, ultima tra le vetrine internazionali, l’Italian Travel Workshop di Parigi.

“Al Ttg siamo presenti nel padiglione della Regione Marche e accanto a noi ci sono molte imprese che arrivano dalle zone terremotate. Oggi che ci siamo lasciati alle spalle questo bruttissimo ricordo ci piace riaffermare con forza che il nostro progetto – spiega Alessandro Teloni, responsabile nuove acquisizioni in Homelike Villas – è partito proprio da qui come spinta per la rinascita. Abbiamo iniziato da Marche e Umbria poi cercato strutture nel Lazio, in Toscana, in Puglia. Adesso abbiamo esteso la nostra attività in Emilia Romagna ma puntiamo ad allargarci all’Italia intera e a mettere in rete qualcosa come 400 tra ville e dimore storiche. La nostra proposta viene indirizzata al mercato estero, perché siamo specializzati nell’incoming in Italia, ma anche a quello nazionale, visto che molte nostre strutture sono location ideale per il wedding e per trascorrere vacanze in assoluto relax e in totale privacy. Si tratta di un mondo esclusivo ma non dorato perché affittiamo ville al costo di un hotel a tre stelle. Spesso chi ci chiede un preventivo si meraviglia di ciò ma questa nuova formula, apprezzata in tante nazioni del mondo, consente davvero di poter vivere un sogno. Ci piacerebbe che altre strutture entrassero a far parte di questa nostra realtà. Sul sito www.homelikevillas.com si accettano candidature anche per chi vuol lavorare con noi”.

Centro Medico Blu Gallery