Ogni domenica, dalle 18 alle 24, i cuori alieni di Pil.love si vestono di verde per enfatizzare il loro approccio etico e sostenibile. Questa volta approderanno alla Serra, Laboratorio di cucina e musica di Civitanova Marche con una mission precisa: aiutare la terra.
Il nuovo concept trae ispirazione da un grande desiderio di sperimentazione, con un occhio rivolto all’ambiente.
E’ il momento di cambiare le proprie abitudini e far diventare “normale” ciò che fino a poco prima era considerato straordinario. Cosa significa? Significa che l’uso della plastica sarà ridotto notevolmente, addio a cannucce e bicchieri usa e getta. Verrà posta più attenzione a cibo e alimentazione. I nuovi allestimenti “green” verranno realizzati in carta e cartone rigorosamente riciclabili.
Si riparte da quello che è già stato ribattezzato #Effetto Serra: un gioco di parole che rende molto bene il concetto. Etica, voglia di intrattenere e continuare a fare di Pil.love un momento di divertimento ad altissimo livello.
Il progetto nasce da Pil, agenzia di comunicazione con sede a Civitanova Marche e Milano e del suo Ceo, nonché mente e anima del format, Carlo Boldrini, affiancato da Simone Barbaresi, resident Dj che soddisferà musicalmente anche i palati più raffinati ed esigenti con nuove sonorità.
Il cuore di Pil.love è finalmente pronto a battersi per sensibilizzare e dare il buon esempio. Da non perdere il primo appuntamento con l’inaugurazione, prevista domenica 6 ottobre 2019.