Home | Economia | Abbonarsi a Contram conviene! Parola di Lando e Dino
Euro Net San Severino Marche
Lando nello spot di Contram
Lando nello spot di Contram

Abbonarsi a Contram conviene! Parola di Lando e Dino

05Fare l’abbonamento a Contram conviene! Parola di Lando e Dino! I due simpatici comici maceratesi hanno realizzato un divertente spot promozionale per l’azienda di trasporti in cui ricordano a tutti gli utenti, in particolare ai più giovani, che è scattata la vendita degli abbonamenti Contrammobilità. E che è molto importante “fidelizzarsi” con il servizio attraverso delle tessere stagionali che mettono al riparo da inconvenienti ed eventuali sanzioni per chi venisse trovato sprovvisto del biglietto di viaggio.

Il mini spot è disponibile anche sulla pagina Facebook del Settempedano.

Intanto, la Contram fa sapere che è possibile acquistare o rinnovare il proprio abbonamento anche on line su www.contrammobilita.it. Inoltre, è sempre disponibile l’App contrammobilita: utile non solo per il rinnovo dell’abbonamento, ma valevole anche come tesserino virtuale, nonché per la ricerca di orari e altro ancora.

L’App si scarica gratuitamente da Google Play e Apple store.

Per quanto riguarda invece le rivendite autorizzate a emettere nuovi abbonamenti o abbonamenti annuali, esse si trovano ad Apiro, Camerino, Castelraimondo, Cingoli, Corridonia, Fabriano Macerata, Montegiorgio, Jesi, Potenza Picena, Recanati e San Ginesio. Sono attive dal 2 settembre.

Sull’acquisto on line di abbonamenti annuali ordinari sarà applicato uno sconto dell’1,5%.

Contram infine ricorda agli utenti che si può detrarre il 19% dei costi sostenuti per l’acquisto dell’abbonamento, fino a un massimo di 250 euro annui. Per ottenere le ricevute di avvenuto pagamento, basta registrarsi su utenti.contrammobilita.it.

Elenco totale delle rivendite abilitate e ulteriori informazioni al numero verde 800 037 737.

Centro Medico Blu Gallery