Home | Cronaca | “Tirreno-Adriatico”: lunedì strade chiuse per il passaggio
Euro Net San Severino Marche
E' iniziata l'edizione 2019 della "Tirreno - Adriatico"
E' iniziata l'edizione 2019 della "Tirreno - Adriatico"

“Tirreno-Adriatico”: lunedì strade chiuse per il passaggio

Oggi, mercoledì 13 marzo, è iniziata la corsa ciclistica a tappe “Tirreno-Adriatico” che attraverserà anche il territorio settempedano – durante la sesta frazione – in programma lunedì 18 marzo: la Matelica-Jesi, denominata la “tappa del Verdicchio”. A tal proposito, il comando della Polizia locale informa che, dalle ore 12 alle ore 13 di quel giorno, saranno interdette al traffico la ex Sp. 361, dall’incrocio con la ex Sp. 502 (ospedale) direzione Castelraimondo, e la ex Sp. 502, in direzione Cesolo – Cingoli nei due sensi di marcia.
Imponente l’organizzazione predisposta dal Comune per garantire, in particolare, la sicurezza agli incroci e alle intersezioni stradali con tutti gli agenti della Polizia locale impegnati lungo il percorso insieme a una cinquantina tra volontari del gruppo comunale di Protezione civile e volontari dell’Associazione nazionale Carabinieri. Sarà inoltre vietata l’attività di commercio ambulante lungo il percorso di gara.
I ciclisti arriveranno da Castelraimondo e percorreranno la variante fino alla rotatoria per l’ospedale per poi prendere in direzione di Cesolo e salire verso Cingoli e Apiro e ridiscendere verso Cupramontana, Maiolati, Moie e giù per la Vallesina. In gara ci saranno tutti i big del pedale.

Centro Medico Blu Gallery