Home | Consigliati | A Roma con Banca Macerata per il nuovo film di Simone Riccioni, “La mia seconda volta”
Euro Net San Severino Marche
La mia seconda volta, protagonisti Simone Riccioni e Aurora Ruffino
La mia seconda volta, protagonisti Simone Riccioni e Aurora Ruffino

A Roma con Banca Macerata per il nuovo film di Simone Riccioni, “La mia seconda volta”

Per gli appassionati di cinema, Banca Macerata offre una speciale opportunità, quella di poter partecipare alla Première del film La mia seconda volta, di Alberto Gelpi. Protagonista l’attore Simone Riccioni, più volte presente a San Severino, una città – la nostra – cui è particolarmente legato anche per motivi sentimentali.

La pellicola, ispirata ad una storia vera, è incentrata sull’importanza delle scelte nella vita, e, soprattutto, sulla forza dell’andare avanti ogni volta che gli ostacoli bloccano il nostro cammino: non bisogna vergognarsi delle cicatrici, la disperazione non deve fermare la propria crescita.

Il film uscirà nelle sale italiane il 21 marzo, ma tramite il concorso offerto da Banca Macerata potreste vedere il film in anteprima e incontrare tutto il cast il 13 marzo a Roma (con tanto di pernottamento pagato). Due saranno i biglietti estratti e si può presentare la domanda fino al 7 marzo 2019. Per ulteriori informazioni, cliccare il link presente nella home del Settempedano oppure consultare il sito della Banca Macerata:

https://www.bancamacerata.it/news/907-vinci-un-esperienza-unica-alla-première-del-film-la-mia-seconda-volta

Centro Medico Blu Gallery