Home | Sport | Juniores: quarto successo di fila per la Settempeda
Euro Net San Severino Marche
Bernabei, protagonista della gara
Bernabei, autore del primo gol su rigore

Juniores: quarto successo di fila per la Settempeda

Salgono a quattro le vittorie consecutive della Juniores biancorossa che mette in cascina altri tre punti salendo a quota 13 (quarto posto a tre lunghezze dalla vetta). Successo che conferma l’ottimo momento dei ragazzi di mister Ricci che con una bella prova di personalità riescono a violare il campo del Montecassiano. Termina 3-1 per la Settempeda che fin dalle prime battute mette in chiaro le proprie intenzioni. Possesso palla e determinazione indirizzano subito il match dalla parte biancorossa tanto che il vantaggio è praticamente immediato. Scambio con Tommaso Vissani e tiro vincente per Bernabei: 0-1. Saranno loro due i principali protagonisti della sfida ben coadiuvati dai compagni. Subito dopo Tommaso Vissani ha sui piedi una ottima chance ma, davanti al portiere, perde l’attimo giusto per concludere. Il Montecassiano pare reagire e portarsi in avanti, senza però impensierire Spadoni e la difesa, anzi sono gli ospiti ad avere occasioni con le ripartenze.

Pezzanesi, Bernabei e, soprattutto, Tommaso Vissani (lunga discesa con tocco sotto a scavalcare il portiere con palla respinta dal montante) vanno a un passo dal raddoppio che però giunge da lì a poco. Azione imbastita dai soliti due, ovvero Tommaso Vissani e Bernabei, con passaggio del primo al secondo che davanti al portiere non sbaglia: 0-2. Prima dell’intervallo i locali accorciano le distanze sugli sviluppi di un corner: 1-2.

La Settempeda torna dal riposo più convinta e non dà tempo ai rivali di provarci, perché Bernabei pesca Tommaso Vissani che insacca con un gran tiro al volo di sinistro. 1-3. I tentativi dei locali vengono frenati dall’espulsione di un loro difensore che paga con il rosso l’ennesimo fallo ai danni di Bernabei. Nel finale, poi, Montecassiano anche in nove e allora per i biancorossi non ci sono problemi nel controllare e gestire il prezioso risultato fino al triplice fischio che sancisce un’altra bella vittoria.

FORMAZIONE SETTEMPEDA: Spadoni, Vissani Enrico, Crescenzi(Ribichini), Panzarani(Sinanay), Piantoni, Simonetti, Pezzanesi(Bisonni), Biagetti, Vissani Tommaso(Crocenzi), Bernabei(Eclizietta), Rapaccioni. All. Ricci.

 

Centro Medico Blu Gallery