La piccola e brava Nicole Marzaroli non finisce più di stupire! Dopo aver sfiorato il successo all’ultima edizione dello Zecchino d’oro, con il simpaticissimo brano “L’anisello Nunù”, la bambina prodigio ha conquistato il primo posto nella finale del concorso nazionale “Baby Voice 2018”, vincendo la medaglia d’oro al teatro di Modena. Di fronte a un bel pubblico Nicole ha cantato il brano “Dedicato a te” dei Matia Bazar.
L’organizzazione di questo concorso è la stessa del “Castrocaro” che vediamo in Tv e per accedere alla finalissima bisogna superare una precedente selezione. Un traguardo raggiunto grazie al talento innato di Nicole.
Ma non finisce qui! In estate, infatti, la nostra giovanissima concittadina è stata selezionata anche per la finale dello storico “Cantagiro”. Pertanto, a fine mese dovrà recarsi a Fiuggi per cercare di centrare un’altra finalissima. Nel frattempo, sabato 15 e domenica 16 settembre, Nicole intratterrà i bambini terremotati di Pieve Torina e Muccia: è stata chiamata a cantare il suo “Anisello Nunù” per l’inaugurazione dei parco-giochi installati vicino ai villaggi delle “Sae”.