Home | Sport | SuperLega: Ludovico Giuliani passa al BluVolley Verona
Euro Net San Severino Marche
Ludovico Giuliani in un match con la maglia di Piacenza
Ludovico Giuliani in un match con la maglia di Piacenza

SuperLega: Ludovico Giuliani passa al BluVolley Verona

BluVolley Verona comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con il giocatore, classe ’98, Ludovico Giuliani. Dunque, dopo il primo anno in SuperLega con Piacenza, continua per “Ludo” il cammino nella massima serie della pallavolo italiana. Queste le sue prime dichiarazioni rese note dal Club veneto.

Benvenuto a Verona. Raccontaci perché hai scelto BluVolley.

“Ho scelto Verona perché è una realtà in grandissima crescita. Una delle migliori società attualmente in Italia e in Europa. Sarà un onore per me poter giocare al Forum, la casa gialloblù”.

La tua analisi della SuperLega di quest’anno?

“Il livello si è alzato molto in questi ultimi due anni. Sarà una stagione molto dura, ma credo che Verona potrà dire la sua e navigare nelle parti alte della classifica”.

Parliamo di te, quali sono i valori aggiunti che porterai in squadra?

“Il mio punto di forza credo sia la difesa, anche se ci sarà da migliorare tantissimo. E credo che, con l’aiuto di un grande staff come quello gialloblù, e di un allenatore preparato come Grbic, si possa fare un grande lavoro per migliorare in ogni fondamentale”.

Chiudiamo con il tuo saluto ai tifosi.

“Un saluto a tutta la Maraia Gialloblù, che sicuramente sarà la nostra arma in più. È sempre stata una tifoseria molto calorosa, averla dalla propria parte non può che essere un punto di forza”.

Centro Medico Blu Gallery