Home | Consigliati | “Docu-fiction” su Leonardo Da Vinci: si cercano figuranti
Euro Net San Severino Marche
Fiction, immagini girate a Elcito
Fiction, immagini girate a Elcito

“Docu-fiction” su Leonardo Da Vinci: si cercano figuranti

Dopo il grande successo della serie tv “Segnati da Dio”, con gli episodi di San Francesco e Anna Caterina Emmerick andati in onda in Italia su Focus, canale 56 del digitale terrestre, e su History Channel America, la città di San Severino è stata scelta ancora dal regista Luca Trovellesi Cesana per la realizzazione di una nuova avvincente docu-fiction dedicata, in questo caso, al grande Leonardo Da Vinci.
Si tratta di un affascinante viaggio alla ricerca del vero volto del maestro toscano, un’intrigante investigazione con accurate ricostruzioni storiche sul personaggio tra la sua gioventù e quella in cui raggiunse la sua massima espressione artistica, realizzando appunto il proprio autoritratto.
Si cercano figuranti, uomini e donne, di età compresa tra 18 e 70 anni per interpretare i personaggi di Leonardo Da Vinci, il Verrocchio, i Medici, i cardinali, i nobili, il popolo e i giovani assistenti del maestro. Per informazioni contattare il numero di telefono 3206654787 o inviare una mail a info@sydonia.it.

Centro Medico Blu Gallery