Home | Cultura | Nicole Marzaroli prenderà parte al 60° Zecchino d’oro
Euro Net San Severino Marche
Il gruppo dei sedici finalisti
Il gruppo dei sedici finalisti

Nicole Marzaroli prenderà parte al 60° Zecchino d’oro

Ci sarà anche la voce di una piccola grande artista settempedana, Nicole Marzaroli, 4 anni, tra i solisti che interpreteranno le canzoni del 60° Zecchino d’oro. Nicole canterà la canzone “L’anisello Nunù”, musica e testo a cura di Carmine Spera, e si esibirà sul palco dello studio tv dell’Antoniano di Bologna. La sua performance si potrà seguire anche su Rai Uno tutte le domeniche, dal 19 novembre al 10 dicembre, oltre che in occasione dello speciale in onda, sempre sul primo canale della Rai, il giorno 8 dicembre. Nata il 19 dicembre 2012, Nicole vive a borgo Fontenuova con il papà, Lorenzo Marzaroli, e la mamma, Catia Mizioli. La piccola artista farà parte dei 16 solisti, provenienti da dieci diverse regioni d’Italia, che interpreteranno le 12 canzoni in gara della rassegna che ancora una volta vede assegnata la direzione artistica a Carlo Conti.
Insieme ai bambini del piccolo coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni, i giovani interpreti saranno anche la voce de “Il Cuore dello Zecchino d’Oro”, il progetto di solidarietà di Antoniano onlus legato alla trasmissione televisiva con la campagna di raccolta fondi “Operazione Pane” rivolta alle persone che vivono in povertà.
Nicole ha superato brillantemente la selezione finale, avvenuta il 1 settembre all’Antoniano di Bologna, al termine del tour delle selezioni nazionali che ha toccato da febbraio ad agosto oltre 30 piazze italiane.

Centro Medico Blu Gallery