Dall’ora di pranzo di sabato 23 settembre sono aperti gli stand della terza edizione della Sagra della porchetta, la sagra di tutte le sagre. Il taglio del nastro ufficiale è previsto in serata, attorno alle 21 circa, ma fin dalla prima mattinata è possibile consumare panini e assaggiare il tipico piatto anche della tradizione locale. L’iniziativa, nata dalla collaborazione della Pro loco e dell’Amministrazione comunale, andrà avanti pure domenica in Piazza del Popolo con un ricco programma di eventi collaterali. Per tutto il giorno attrazioni per i bambini e, dalle 18 alle 20, dj set.
Sabato 23 e domenica 24 settembre agli stand gastronomici si accompagneranno spazi con le eccellenze del territorio, ma anche molti spettacoli.
Sul palco sabato 23 settembre, alle ore 21.30, saliranno i “Recidivi” con la partecipazione straordinaria di Andrea Fornili, chitarrista degli Stadio. Domenica 24 liscio e latino-americano, dalle 17 alle 19, con Baila Morena, poi divertimento assicurato, dalle ore 19 alle 21, con la comicità di Lando e Dino. Dalle 21 in poi serata danzante ancora con Baila Morena.