Home | Attualità | Sagra della porchetta: stand aperti fin da sabato a pranzo
Euro Net San Severino Marche
La piazza gremita di persone per la Sagra della porchetta (edizione 2016)
La piazza gremita di persone per la Sagra della porchetta (edizione 2016)

Sagra della porchetta: stand aperti fin da sabato a pranzo

Dall’ora di pranzo di sabato 23 settembre sono aperti gli stand della terza edizione della Sagra della porchetta, la sagra di tutte le sagre. Il taglio del nastro ufficiale è previsto in serata, attorno alle 21 circa, ma fin dalla prima mattinata è possibile consumare panini e assaggiare il tipico piatto anche della tradizione locale. L’iniziativa, nata dalla collaborazione della Pro loco e dell’Amministrazione comunale, andrà avanti pure domenica in Piazza del Popolo con un ricco programma di eventi collaterali. Per tutto il giorno attrazioni per i bambini e, dalle 18 alle 20, dj set.

Sabato 23 e domenica 24 settembre agli stand gastronomici si accompagneranno spazi con le eccellenze del territorio, ma anche molti spettacoli.
Sul palco sabato 23 settembre, alle ore 21.30, saliranno i “Recidivi” con la partecipazione straordinaria di Andrea Fornili, chitarrista degli Stadio. Domenica 24 liscio e latino-americano, dalle 17 alle 19, con Baila Morena, poi divertimento assicurato, dalle ore 19 alle 21, con la comicità di Lando e Dino. Dalle 21 in poi serata danzante ancora con Baila Morena.

Centro Medico Blu Gallery