Home | Consigliati | Raduno dei gemelli: c’è anche un casting per Mediaset
Euro Net San Severino Marche
Pietro e Paolo Pavoni
Pietro e Paolo Pavoni

Raduno dei gemelli: c’è anche un casting per Mediaset

Ormai ci siamo: da venerdì (21 luglio) a domenica (23 luglio) torna sulla spiaggia di Porto Recanati il Raduno nazionale dei gemelli, giunto alla sedicesima edizione e organizzato dai fratelli – ovviamente gemelli – Pietro e Paolo Pavoni di San Severino. L’evento avrà come scenario lo stabilimento balneare “Saint Tropez Beach”, sul lungomare sud, in viale Marinai d’Italia. Pure quest’anno sono attese decine e decine di coppie di gemelli, provenienti da molte regioni d’Italia. E le previsioni meteo favorevoli dovrebbero portare in riviera anche tanti altri gemelli di Umbria e Marche. Fra le novità dell’edizione 2017 si registra la presenza del “Camper tour” della Corìma Produzioni, che sta girando il Belpaese – con migliaia di adesioni – per le selezioni di un noto programma televisivo di Mediaset. Pure nella tappa di Porto Recanati andrà a caccia di protagonisti del “piccolo schermo”.
In particolare, la Corìma ricerca persone spigliate dai 13 ai 90 anni (i minorenni devono essere accompagnati dai genitori) che vogliano cogliere l’occasione di essere protagoniste in tv o che abbiano una storia personale da sottoporre all’attenzione della produzione. La partecipazione alla selezione è gratuita e non è richiesta alcuna esperienza; bisogna però inviare un’email completa di dati personali e numero di telefono all’indirizzo: giada@corima.tv o contattare direttamente la redazione al numero: 06.77083073; sito: www.corimaproduzioni.com.
La Corìma è una società di produzione televisiva e di casting specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento (varietà, giochi, quiz, talk show e fiction). Produce, ad esempio, “Forum” per Canale 5 e Rete 4, mentre in passato ha contribuito a costruire pagine di storia della televisione italiana attraverso programmi come “Il pranzo è servito”, “Tira & Molla”, “La Corrida”, “Portobello”. Dal 2015 Corìma si occupa soprattutto di casting ed è sempre alla ricerca di volti nuovi, collaborando con le più importanti emittenti italiane e società di produzioni.
Per quanto riguarda il Raduno nazionale dei gemelli, l’arrivo delle coppie (o dei tris, perché no!) di gemelli è atteso per venerdì pomeriggio e sabato mattina. Sono previsti giochi di gruppo, animazione, cene e il consueto spettacolo che, il sabato sera, vede protagonisti gli stessi gemelli tra sfilate di moda, balli, canti e imitazioni. Poi, la domenica, altri divertimenti in spiaggia fino ai saluti conclusivi.

Centro Medico Blu Gallery