Home | Cultura | In piazza la finale regionale di “New model today”
Euro Net San Severino Marche
La conferenza stampa al Feronia
La conferenza stampa al Feronia

In piazza la finale regionale di “New model today”

Domenica 16 luglio, in Piazza del Popolo, va in scena la finale regionale del concorso “New model today”. Una serata che si prospetta affascinante in una delle piazze più belle delle Marche, in una città ferita dal terremoto ma con uno spirito duro e forte – come ha spiegato il vicesindaco Giovanni Meschini durante la presentazione dell’evento.

La serata verrà condotta da Marco Moscatelli, affiancato da Miss Marche 2016, Taryn Piccinini.

Il concorso non è una gara di bellezza, bensì un trampolino di lancio internazionale per molte ragazze che avranno l’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo – ha detto il promotore Albano Croceri -. Sarà pure una vetrina di tutto rispetto per San Severino. La co-organizzatrice Cinzia Gavasci, vera regina del backstage, svela la scaletta della serata che vedrà la partecipazione di 23 ragazze marchigiane, pronte a sfilare in 6 diversi abbigliamenti a tema forniti dai negozi locali quali Trea, La bottega dei giovani, Maglificio Pamira e Stand by Mia. Sarà poi una giuria a stabilire le 5 modelle che accederanno alla finale nazionale, con l’opportunità di giocarsela per la finale internazionale di Cinecittà a Roma dove la ragazza vincitrice avrà l’occasione di prender parte al nuovo film di Sorrentino.

“E’ una nuova e avvincente sfida per la nostra giovane Pro loco – ha rimarcato il presidente dell’associazione, Andrea Migliozzi – e l’evento è un perfetto connubio tra la città, le attività locali e un’organizzazione di caratura internazionale. Lo spettacolo inizierà alle 21.30 e l’ingresso sarà libero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Giorgio Cipolletta

Centro Medico Blu Gallery