Il musicista settempedano Massimiliano Caciorgna ha collaborato con Omar Codazzi, il vincitore di Standing ovation assieme a sua figlia Aurora. Parliamo del talent di Raiuno condotto da Antonella Clerici, dove, appunto, Aurora e Omar Codazzi, nella gara fra coppie di genitori e figli innamorati della musica, hanno messo in fila le altre tre coppie in gara, formate da Elsa ed il papà Stefano, Alessia e Mario, Emanuele e Luigi.
Caciorgna, proprietario del ristorante il Faro di San Severino, che ogni tanto torna al suo primo amore, la musica, in sinergia con il paroliere romano Sandro Trionfera, ha contribuito a comporre uno dei brani di punta dell’ultimo Cd di Omar Codazzi: “Farà”.
“Per me – ha dichiarato raggiante Massimiliano – è motivo d’orgoglio aver potuto collaborare con il grande Omar. Sono felice del suo successo…”.
I due concorrenti di Pavia hanno raccontato la storia commovente di un papà costretto dagli impegni musicali a trascurare gli affetti famigliari, soprattutto con la figlia. Ma la musica li ha riavvicinati e il rapporto tra Omar ed Aurora è diventato fantastico. Tant’è che il pubblico di Standing ovation e i componenti della giuria composta da autentici mostri sacri come Nek, Loredana Bertè e Romina Power sono restati incantati dalla loro bravura.
Lu. Mus.