Home | Consigliati | Sabato 18 marzo la Zattera inaugura la propria sede
Euro Net San Severino Marche
La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

Sabato 18 marzo la Zattera inaugura la propria sede

Nuovo importante evento con l’associazione culturale “La Zattera”, che invita tutti nella sua nuova casa. E’ prevista infatti per sabato 18 marzo, alle ore 18, l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione in vicolo San Lorenzo a San Severino. La sede ospiterà le attività ordinarie dell’associazione, ma vorrà essere, nello spirito che caratterizza le finalità della Zattera, anche un punto di riferimento a disposizione della comunità.

Per l’occasione verrà  presentata un’esposizione temporanea d’arte, che ospiterà il lavoro del fotografo Claudio Scarponi e le opere di Paolo Gobbi, Maria Ersilia Valentini e Adriano Crocenzi. Evento nell’evento anche la partecipazione del BG’s duo e il dj set del DJ Sheikh.
Arte, musica e cultura: queste sono solo alcune delle tante declinazioni che l’associazione culturale la Zattera vuole dare alle sue attività volte a creare spazi liberi di condivisione, creatività, socialità e partecipazione. Non resta quindi che seguire quanto  Lorenzo Gregorietti, presidente della Zattera, e i suoi collaboratori hanno in programma per il futuro.
Per tutta la serata inaugurale sarà possibile godere di un gustosa selezione di prodotti tipici locali e nel frattempo interagire con l’ associazione facendo iscrizione alla newsletter, associandosi e apportando il proprio contributo di idee approfittando dell’ angolo delle nuove proposte”.

Centro Medico Blu Gallery