Home | Consigliati | Torna a vivere l’associazione culturale “La Zattera”
Euro Net San Severino Marche
Lo spettacolo in piazza
Lo spettacolo in piazza

Torna a vivere l’associazione culturale “La Zattera”

Nella serata del 27 dicembre a San Severino l’associazione culturale “La Zattera”, in collaborazione con la Pro loco, all’interno dello spettacolare scenario di OneMillonLight, ha organizzato una serata speciale per festeggiare insieme il riavvio delle proprie iniziative e attività culturali con ospite speciale la band “Radio Babylon”.  Si è esibito anche il dj settempedano Always Loving Jah (Rock-Ska-Dancehall).

E’ stato raggiunto un obiettivo importante perché è stata focalizzata l’attenzione su San Severino non solo come attrazione culturale, ma anche di intrattenimento pure per coloro che non risiedono in città.

“Quello che l’associazione culturale La Zattera si propone di fare – scrivono i promotori – è contribuire allo sviluppo culturale della nostra comunità e di sensibilizzare i cittadini sui problemi della vita sociale, civile, culturale, ambientale e politica. Invitiamo tutti coloro che si identificano in questi temi, e che vogliono approfondire la proposta, a visitare la pagina Facebook de ‘La Zattera’ e ad aderire all’associazione per partecipare alle iniziative e proporre attività da svolgere”.

Il presidente della rinata associazione è Lorenzo Gregoretti.

Centro Medico Blu Gallery