Home | Sport | Volley, tornei di serie C al via: la Filoni debutta in casa
Euro Net San Severino Marche
La schiacciatrice Paparoni
La schiacciatrice Paparoni

Volley, tornei di serie C al via: la Filoni debutta in casa

Sabato 15 ottobre si alza il sipario sui campionati di serie C maschile e femminile. Per ogni campionato saranno sedici le squadre che si contenderanno il titolo, suddivise in due gironi (A e B).
Nel torneo maschile la Sios Novavetro San Severino è stata inclusa nel girone B, insieme a Montegiorgio Volley, E.m. Company Volley, Netoip. Com Ancona, Pallavolo Ascoli, Paoloni Appignano, Tecnosteel Montecassiano e U.s. Volley ’79.
Anche la squadra femminile della Filoni 1950 San Severino è stata inserita nel girone B del proprio campionato e dovrà vedersela contro i seguenti sodalizi: Ciu Ciu Offida Volley, Edilmonaldi, Italiana Pellami, Lardini Filottrano, M&G Videx Grottazzolina, Pellami Due C e Volley Torresi.
Le nostre due squadre sono alle prese con le ultime rifiniture, ma pronte per l’inizio di questa nuova avventura che vedrà la Filoni 1950 debuttare al “Ciarapica” contro l’Edilmonaldi Amandola alle ore 21, mentre la Sios Novavetro andrà a Monte Urano, a far visita alla E.m. Company Volley.
Si abbassino le luci, si accendano i riflettori e… Buona pallavolo a tutti!

Sandro Casoni

Centro Medico Blu Gallery