Home | Economia | Inaugurata a Taccoli la struttura sanitaria “Idi Dental”
Euro Net San Severino Marche
Gli operatori del nuovo Centro assieme al sindaco Rosa Piermattei
Gli operatori del nuovo Centro assieme al sindaco Rosa Piermattei

Inaugurata a Taccoli la struttura sanitaria “Idi Dental”

E’ stata inaugurata sabato, a Taccoli, in via Ferranti (nei pressi del distributore del metano), il nuovo Centro di odontoiatria polispecialistica e chirurgica, di medicina e attività paramediche. Ieri, lunedì 5 settembre, la struttura è entrata in piena attività, dando lavoro – fra l’altro – a diverse ragazze di San Severino specialiste del settore. Alla cerimonia d’apertura sono intervenuti il sindaco Rosa Piermattei, il parroco don Donato, le forze dell’ordine, amministratori e rappresentanti delle istituzioni, tra i quali anche il direttore dell’Area vasta 3 dell’Asur Marche, Alessandro Maccioni.

Il Centro “Idi Dental” – questo il suo nome – è composto da varie unità specialistiche mediche e la direzione sanitaria è affidata al dottor Federico Fabbri, il quale viene affiancato dai due soci fondatori, nonché chirurghi del cavo orale, Danilo Bacchiocchi e Andrea Guida.

“La struttura – spiegano i responsabili – è stata suddivisa in tre aree. Un’area polispecialistica medica, una odontoiatrica e un’altra area paramedica in cui opereranno degli staff costituiti da personale esclusivamente assunto a livello locale, per un totale di 15 unità. Inoltre la presenza di un Centro per corsi di medicina e odontoiatria richiamerà in zona personale sanitario da tutt’Italia e dall’estero, portando benefici all’economia settempedana”.

La nuova clinica offre prestazioni pure nel settore della Medicina estetica e ha al suo interno anche un Centro specifico per la cura della donna e del bambino. Infoline: 0733.645032 o 331.8176152.

Centro Medico Blu Gallery