Home | Consigliati | Terremoto: il Comune ha istituito il Centro operativo
Euro Net San Severino Marche
Il tavolo operativo
Il tavolo operativo

Terremoto: il Comune ha istituito il Centro operativo

Il Comune ha istituito, presso la sede della Protezione civile in via Virgilio da San Severino n. 8, il Centro operativo comunale per seguire al meglio le fasi di gestione dell’emergenza terremoto affidando la funzione tecnica e di pianificazione al referente e responsabile del servizio di Protezione civile, geometra Luigi Ranaldi; la funzione sanità, assistenza sociale e veterinaria al vice segretario comunale, l’avvocato Pietro Tapanelli; la funzione di volontariato del gruppo comunale al coordinatore dei volontari di Protezione civile, Dino Marinelli; la funzione di volontariato della Croce rossa italiana alla referente del comitato settempedano della Cri, Elena Amici.

Al responsabile del servizio Manutenzioni del Comune, geometra Massimo Boldrini, è stata affidata la funzione per materiali e mezzi, mentre dei servizi essenziali si occuperà il direttore dell’Assem Spa, Pavio Migliozzi.

La funzione censimento danni a persone e cose è stata attribuita al geometra Piero Sileoni.

Di strutture operative locali e della viabilità si occuperà il comandante della Polizia municipale, Sinobaldo Capaldi, mentre a Nazzareno Liuti è stata assegnata la funzione telecomunicazioni. Il geometra Cristina Pulica, infine, si occuperà dell’assistenza alla popolazione.

Centro Medico Blu Gallery