Home | Consigliati | Roberto Pellegrino, una “firma” con 25 anni d’esperienza
Euro Net San Severino Marche
Da sinistra: Dario Gattafoni, Nicola Di Francesco e Roberto Pellegrino
Ecco Dario Gattafoni (a sinistra) quando consegnò la medaglia dei 25 anni di iscrizione all'Ordine al nostro Roberto Pellegrino (marzo 2016)

Roberto Pellegrino, una “firma” con 25 anni d’esperienza

Bel traguardo per il giornalista pubblicista Roberto Pellegrino, colonna portante del nostro “Settempedano”. Questa mattina, a Porto Recanati, gli è stata consegnata la medaglia d’argento dell’Ordine dei giornalisti delle Marche per i suoi 25 anni di iscrizione all’Albo. A premiarlo, nel corso dell’annuale assemblea regionale degli iscritti, sono stati il presidente dell’Ordine, Dario Gattafoni, e il vice presidente Nicola Di Francesco. Una meritata soddisfazione per l’amico Roberto, sempre puntuale e preciso nei suoi commenti sportivi e non solo.

Mi piace ricordare, anche se gli anni passano così velocemente, che abbiamo iniziato assieme questa attività – subito dopo il liceo – condividendo una comune passione per il calcio ed è bello oggi pensare di essere ancora uno a fianco all’altro nel portare avanti la sfida del “Settempedano” nel campo dei nuovi media, quelli legati alle tecnologie che stanno trasformando anche il mondo dell’informazione.

Mauro Grespini

Centro Medico Blu Gallery