Home | Cultura | Record di incasso e di applausi per Ghini e Ciavarro
Euro Net San Severino Marche
Boom di presenze al Feronia
Boom di presenze al Feronia

Record di incasso e di applausi per Ghini e Ciavarro

Tutto esaurito, record stagionale di incassi e applausi interminabili al Feronia per Massimo Ghini e lo straordinario cast di “Un’ora di tranquillità”, ospite della stagione di prosa de “i Teatri di Sanseverino”. Molti i volti noti sul palcoscenico. Con Ghini anche Massimo Ciavarro, il bellissimo di “Sapore di mare un anno dopo”, divo dei fotoromanzi e oggi rilanciato dal cinema di Castellitto in “Nessuno si salva da solo” e dalla tv de “L’Isola dei famosi” e “Pechino express”. Poi Gea Lionello, la bella e brillante attrice figlia del grande Alberto; Galatea Ranzi ovvero la regina della prosa impegnata, nonché attrice prediletta di Luca Ronconi. E ancora: Claudio Bigagli, il protagonista di molti film degli anni Ottanta e Novanta di grande successo tra cui “Mediterraneo”. Infine, Luca Scapparone e Alessandro Giuggioli. Il testo francese della commedia portata in scena al Feronia, rappresentato in Italia per la prima volta, ha divertito moltissimo il pubblico trattando con leggerezza temi rilevanti quali l’amicizia, il tradimento, l’immigrazione, il lavoro in nero e l’integrazione. Alla fine applausi a scena aperta e una vera e propria ovazione, sul finale, per Massimo Ghini, l’attore dei Natali a Miami, New York, Rio, Beverly Hills, Sudafrica e di “Vacanze ai Caraibi”, mattatore in scena per quasi due ore ininterrotte.

Merito del successo dello spettacolo va anche al folto numero di tecnici: la messa in scena, infatti, è particolarmente complessa e spettacolare, grazie a proiezioni video, suoni, musiche, fumogeni e luci. Alla fine, nel foyer del teatro c’era una lunga coda di ammiratrici a caccia di un selfie o di un autografo.

Il cast ha lasciato il Feronia con un autoscatto unico: attori protagonisti tutti sul palco e sullo sfondo lo straordinario pubblico settempedano.

Centro Medico Blu Gallery