Home | Sport | Basket, chiuso il concentramento Under 17 femminile
Euro Net San Severino Marche
Un momento della manifestazione al palasport "Ciarapica"
Un momento della manifestazione al palasport "Ciarapica"

Basket, chiuso il concentramento Under 17 femminile

Il Settore giovanile della Federazione italiana pallacanestro ha assegnato, ancora una volta, alla Società Amatori Basket San Severino l’organizzazione di un concentramenti della fase interregionale del campionato Under 17 femminile.

Al palasport “Ciarapica”, lo scorso week-end, si sono-scontrate le migliori formazioni di categoria: Perugia, Viterbo, Parma e Livorno.
I numerosi genitori e addetti ai lavori presenti al palas hanno potuto assistere a sei partite ricche di spettacolarità, agonismo e correttezza in un movimento, quello del basket femminile, che, rispetto a qualche anno fa, è molto più tecnico e bello da vedere.
L’hanno spuntata le ragazze di Parma e Livorno che hanno conquistato i primi due posti del girone di qualificazione e che torneranno nelle Marche, dal 7 al 13 giugno a Porto San Giorgio, per conquistare nella finale nazionale “Beko” il Trofeo “Roberta Serradimigni” che decreterà la formazione campione d’Italia della categoria Under 17 femminile.
La “Amatori Basket” di San Severino coglie l’occasione per ringraziare l’Amministrazione comunale, che ha concesso il patrocinio alla manifestazione, gli albergatori che hanno ospitato le varie squadre e soprattutto la ditta Rhutten, che da anni appoggia economicamente la società settempedana ed è da sempre sensibile a tutto ciò che riguarda l’organizzazione di manifestazioni per il settore giovanile.

Centro Medico Blu Gallery