Home | Cultura | Sabato al Feronia il tradizionale Concerto dell’Epifania
Euro Net San Severino Marche
Il Corpo filarmonico "Adriani" in concerto per i 100 anni dell'Assem
Il Corpo filarmonico "Adriani" in concerto per i 100 anni dell'Assem

Sabato al Feronia il tradizionale Concerto dell’Epifania

Il sipario del teatro Feronia si apre sul 2015, ospitando l’ormai tradizionale concerto dell’Epifania. Sabato 10 gennaio il Corpo filarmonico “F. Adriani” si cimenterà nell’esecuzione di un programma musicale variegato, in cui pezzi moderni si affiancheranno alle melodie più classiche e conosciute. Le voci in accompagnamento saranno quelle di Federica Baldi, performer di musical, e di Andrea Ferranti, tenore.

Un evento, il concerto dell’Epifania, ormai di tradizione, ma che non dimentica di aggiornarsi costantemente: quest’anno sarà possibile commentare il concerto e pubblicarne le foto su tutti i principali social network, usando l’hashtag ufficiale #ConcertoEpifania2015 .

L’appuntamento è per sabato 10 gennaio alle 21.15 al Feronia di San Severino. L’ingresso è gratuito. All’entrata sarà possibile, per chi vorrà, diventare socio sostenitore della Banda Adriani, acquistando la tessera sociale. Ulteriori informazioni sono reperibili visitando la pagina Facebook “Banda San Severino Marche” e il sito all’indirizzo www.bandaadriani.it .

Alessandra Rossi

Centro Medico Blu Gallery