Home | Cronaca | Colpo in banca: fanno saltare il bancomat all’Unicredit
Euro Net San Severino Marche
La filiale Unicredit con il bancomat fatto saltare in aria
La filiale Unicredit con il bancomat fatto saltare in aria

Colpo in banca: fanno saltare il bancomat all’Unicredit

Fanno esplodere il bancomat, prima dell’alba, poi fuggono con il bottino svegliando di soprassalto e con grande spavento i tanti residenti della zona. E’ quanto accaduto stamattina, verso le 5, presso la filiale della banca Unicredit in via Virgilio, a pochi metri dal supermercato Coop. I malviventi hanno agito indisturbati in quel luogo che solo un paio di ore più tardi sarebbe diventato uno dei posti più frequentati del sabato mattina per la presenza del mercato settimanale ortofrutticolo.

I ladri hanno fatto esplodere lo sportello bancomat usando il gas. E’ stato un “botto” terribile, che ha tirato giù tutti dal letto. Chi si è reso conto di quanto stesse accadendo ha dato l’allarme, ma quando sono arrivati i carabinieri la banda si era già dileguata. Gente che conosceva bene il luogo, basti pensare che per coprirsi la fuga aveva preventivamente rubato un’auto fra quelle parcheggiate nel piazzale antistante e l’aveva posta di traverso sull’unica stada d’accesso che scende da viale Eustachio.

Ancora da quantificare, con esattezza, l’ammontare del colpo (la filiale riaprirà regolarmente martedì mattina, dopo il ponte dell’Immacolata).

Centro Medico Blu Gallery