Home | Cultura | Il previsto maltempo non fermerà il Festival blues
Euro Net San Severino Marche
Tchakounté band
Tchakounté band

Il previsto maltempo non fermerà il Festival blues

Parte da Pollenza il Festival blues “On Tour” con l’afroblues di Roland Tchakounté e, a seguire, è previsto il primo evento-Club al ristorante “Piero” di San Severino. Ma procediamo con ordine.

Dopo il debutto con il botto dei Moreland & Arbuckle il 3 luglio, in piazza, questa è la settimana di avvio di altre sezioni del festival. Giovedì 10 luglio alle 21.30 dalla piazza di Pollenza inizia la parte itinerante della rassegna con il concerto afroblues di Roland Tchakounté, l’artista del Camerun residente in Francia, e venerdì 11 alle 21 c’è la prima cena-concerto sulla terrazza del ristorante “Piero” con l’omaggio acustico a Janis Joplin e Ami Winehouse del duo M.P.G. composto dalla cantante Clarissa Vichi e dal chitarrista Paolo Sorci. Il tutto esaurito per la cena, da oltre 10 giorni, la dice lunga di quanto siano apprezzati gli eventi in Club.

L’organizzazione del festival intanto fa sapere che, viste le previsioni meteo negative, in caso di pioggia i due spettacoli si terranno comunque al chiuso: Tchakountè al teatro Verdi di Pollenza e M.P.G. dentro il ristorante di San Severino. L’infoline per la conferma di questi eventuali spostamenti è 339.6733590.

Centro Medico Blu Gallery