Home | Economia | I 10 anni del Gran Galà della moda: è festa il 27 giugno
Euro Net San Severino Marche
Guenda, una delle ospiti della serata a Villa Collio
Guenda, una delle ospiti della serata a Villa Collio

I 10 anni del Gran Galà della moda: è festa il 27 giugno

La solidarietà si sposerà con il 100% Made in Italy in occasione della decima edizione del Gran Galà della Moda di Villa Collio i cui ultimi dettagli sono in fase di predisposizione, a San Severino, grazie al lavoro dell’associazione Attività Produttive, della regia e della direzione artistica dell’evento affidate, come sempre, a Chiara Nadenich e Marco Moscatelli. L’appuntamento, patrocinato dal Comune, si terrà il 27 giugno prossimo. Intanto, però, si fanno già i nomi dei super ospiti.

La serata sarà presentata da chi, meglio di chiunque altro, conosce questa iniziativa perché la pensata ed ideata, lo stesso Marco Moscatelli, che avrà al suo fianco due bellezze marchigiane: Daniela Gurini e Tunde Stift. In cima alla scalinata di villa Collio, una delle residenze storiche più belle del centro Italia, appariranno però tantissime altre bellezze come l’ex miss Italia (2006) Claudia Andreatti, la bionda modella Elena Morali, le strepitose Guendalina Canessa e Karina Cascella.

Per i dieci anni del Gran Galà della Moda, novità delle novità, spazio alla solidarietà. Dalla mezzanotte, in collaborazione con la Pro loco settempedana presieduta da Andrea Stortini, mega party con destinazione di parte di quanto verrà raccolto all’associazione Alessio, Luca e Cristina di San Severino che sta portando avanti una serie di progetti di solidarietà in alcuni villaggi dell’Etiopia. Per animare la festa di alterneranno alla consolle dj Kris delle Kris&Kris di Radio 105 e il suo compagno dj Yan King.

Riconfermata invece, nella prima parte della serata, la presenza del marchio “100% Made in Italy” di Confartigianato che sarà rappresentata, come in passato, dal presidente nazionale del settore moda, Giuseppe Mazzarella, e dal delegato provinciale, Paolo Capponi. Con loro ci sarà il presidente provinciale di Confartiginato e vertice dell’associazione Attività produttive, Renzo Leonori.

Centro Medico Blu Gallery